Personal SPA

Vivi in modo completo la tua esperienza di relax e benessere con la nuova Personal SPA della Casa sull’Albero, collegata da aprile attraverso il parco interno delle due strutture ricettive.
La Personal SPA è realizzata in collaborazione con Effegibi – PERFECT WELLNES – è composta da una sauna, un bagno turco ed una doccia di design.
Abbiamo scelto di offrire ai nostri ospiti il massimo della privacy e della tranquillità, così la Persona SPA è utilizzabile su prenotazione in slot di 50 minuti per una coppia o una famiglia di quattro persone.

hotel promessi sposi personal
hotel promessi sposi malgrate palestra technogym

Palestra

Per chi non vuole rinunciare alla cura del proprio corpo l’Hotel Promessi Sposi mette a disposizione la palestra: un ambiente rilassante e piacevole, nel pieno rispetto del wellness psico-fisico.
Attrezzature Technogym di ultima generazione cardio e active wellness, flexability, personal selection, kinesis, wellness system Personal Trainer.
Uno staff di Personal Trainers formato da operatori altamente specializzati è in grado su richiesta e prenotazione di soddisfare sempre e positivamente tutte le molteplici esigenze di chi vuole un’assistenza personalizzata.
Aperta tutti i giorni 9.00 alle 20.00.

Parco

Un percorso verde collega l’Hotel Promessi Sposi alla Casa sull’Albero, vi offrirà emozioni e suggestioni trasmesse dalle alte piante secolari e dalla bella vista sul Lago di Como.
Piante secolari, che incoronano il paesaggio che circonda, nel blu e nel verde del lago che affascina. Il luogo perfetto per rilassarsi.

Hotel Promessi Sposi noleggio eBike

eBike

Scopri il Lago di Como in sella alle comode ed efficienti E-bike dell’Hotel Promessi Sposi.
Biciclette che per mezzo del motore elettrico che assiste la pedalata, permettono anche a chi non è allenato di divertirsi senza fatica.
Scegliete liberamente l’itinerario che più vi piace, noi ve ne suggeriamo quattro: lungo il lago di Malgrate e Lecco, oppure salendo fino alla funivia che porta al balcone naturale che si affaccia da milletrecento metri di altitudine sul Lago di Como; la scoperta di monumenti, chiese, monasteri e musei; oppure shopping e aperitivo; per chi ama più la natura una lunga sgambata nel verde lungo il lago di Garlate e il fiume Adda fino al traghetto di Leonardo da Vinci.

Se possedete la vostra bicicletta, questa zona del Lago di Como e le aree che seguono i fiumi, le valli che scendono verso Milano, offrono numerose ed emozionanti piste ciclabili, sia sterrate che asfaltate. Ci sono opportunità per tutti, dai principianti ai professionisti. Il nostro servizio concierge è in grado di indicarvi il percorso migliore.