Due indimenticabili giorni nello storico albergo del ramo orientale del lago di Como, affacciati sulla passeggiata con una vista di una bellezza unica del lago e delle alte montagne che sovrastano la cittadina di Lecco. Camere vista giardino, o vista lago, accoglienti e complete di ogni confort.
Un aperitivo di benvenuto all’arrivo e, per rilassarvi durante il soggiorno, un fantastico massaggio nel nostro spazio alla Casa sull’Albero, collegata da un vialetto nel parco di proprietà.
Il cenone di Capodanno con un menù ricercato preparato dallo chef Alessio Limonta al nostro Ristorante da Giovannino posto all’interno dell’hotel in un ambiente caldo e curato.

Se vorrete, al mattino la colazione sarà servita direttamente in camera: brioches, yogurt, biscotti, cereali, spremuta d’arancia, panini al prosciutto ed al formaggio, uova, caffè, cappuccino, cioccolata.

La proposta include:

  • Due notti per due persone
  • Welcome drink
  • Massaggio rilassante per due
  • Colazione continentale servita in camera
  • Cenone di Capodanno presso il Ristorante da Giovannino

NOTA BENE – La prenotazione può essere annullata senza alcuna penale fino a sette giorni prima dell’inizio del soggiorno. Allo scadere di tale periodo sarà addebitato l’importo totale del soggiorno.

Tariffe

Camera Superior Vista Giardino: € 395,00
Camera Superior Vista Lago: € 455,00

Scopri le altre proposte esclusive dell'Hotel Promessi Sposi

hotel promessi sposi notte romantica proposta esclusiva
hotel promessi sposi personal spa
hotel promessi sposi special offer lake como